QR code per la pagina originale

Apple Store Grand Central di NY, ecco le immagini

Inaugurato nel fine settimana il nuovo Apple Store presso la Grand Central Station di New York, ecco le immagini

,

Come anticipato nelle scorse settimane, l’Apple Store più grande al mondo ha aperto i battenti venerdì all’interno della Grand Central Station di New York. L’immensa struttura, allestita in tempo per lo shopping in vista delle festività natalizie, è stata filmata e fotografata, con immagini e video prontamente diffusi in Rete, alcuni dei quali visibili di seguito.

Per l’occasione, l’azienda di Cupertino ha distribuito 4.000 esemplari delle tradizionali t-shirt commemorative, con la scritta “Apple Store, Grand Central” riprodotta nello stile dei tabelloni che segnano gli orari di arrivo e partenza per i treni. Tra i presenti all’evento, anche alcune celebrità come Michael J. Fox, Whoopi Goldberg e Gary Allen.

Il neonato Apple Store della Grande Mela conta uno staff composto da 315 persone, pronti ad accogliere clienti e curiosi tra i prodotti esposti, oppure nei due Genius Bar predisposti per rispondere a qualsiasi domanda tecnica o relativa all’assistenza dei dispositivi.

Mentre le immagini raccolte nella galleria allegata sono tratte dal sito ufficiale Apple, ecco di seguito alcuni filmati amatoriali che mostrano l’imponente struttura, situata in quella che rappresenta la stazione ferroviaria più grande del pianeta, con ben 44 banchine e 67 binari.

Notizie su: