Half-Life 3 sarà annunciato all'E3 2012?

Gabe Newell anticipa l'annuncio di Half-Life 3 all'E3 2012?
Gabe Newell anticipa l'annuncio di Half-Life 3 all'E3 2012?

La volta buona per l’annuncio dell’atteso Half-Life 3 potrebbe arrivare all’E3 2012 di Los Angeles, che si terrà agli inizi di giugno nella metropoli californiana. Non è una certezza, anzi tutt’altro quando si tratta di Valve e in particolare del suo boss Gabe Newell, ma se quanto segue corrisponde a verità forse sarà possibile sperare in qualcosa.

In un fitto scambio di email con un gruppo di fan, Newell avrebbe prima risposto che non sarebbero più arrabbiati con lui se sapessero cosa è in procinto di annunciare il team il prossimo anno. Poi, affondando il colpo, avrebbe confermato che l’annuncio riguarda qualcosa che presenterà un “3” nel titolo.

Ora, trattandosi di Valve può essere di tutto. Half-Life 3 è l’ipotesi più accreditata e ambita dai fan, ma teoricamente potrebbe anche riferirsi a Left 4 Dead 3, Portal 3 o Team Fortress 3. Newell e soci sanno benissimo come tenere sulle spine sui propri fan, tanto che in seguito all’indiscrezione è spuntata in Rete un’ulteriore email, nella quale il tutto verrebbe etichettato come “fake”, ovvero falso. Sempre che non sia quest’ultimo messaggio ad essere fasullo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti