Motorola Xoom filmato con Android 4.0 ICS

Un video diffuso da Google mostra Android Ice Cream Sandwich in funzione su Motorola Xoom.
Un video diffuso da Google mostra Android Ice Cream Sandwich in funzione su Motorola Xoom.

Android 4.0 Ice Cream Sandwich si mostra in video su Motorola Xoom ed è pertanto possibile vedere con i propri occhi come girerà su tablet la nuova versione del sistema operativo prodotto da Google. Nel filmato, non viene dichiarato in modo esplicito che si tratta proprio dello Xoom, eppure il device è chiaramente e assolutamente riconoscibile.

Quando Motorola a fine ottobre annunciò che i proprietari di un Motorola Xoom avrebbero avuto a disposizione, a breve, un aggiornamento per passare ad Ice Cream Sandwich, i consumatori avevano manifestato un grande entusiasmo per tale possibilità. Nessuna data di uscita per l’update è stata ancora diffusa, ma comunque lo stesso dovrebbe essere disponibile nei primi mesi del 2012.

[nggallery id=2378 template=inside]

E mentre il Motorola Xoom 2 è stato già annunciato per il futuro arrivo sul mercato, i possessori di un’unità della prima generazione del tablet possono grazie al video dare un’occhiata ai nuovi modi in cui potranno utilizzare, nei prossimi mesi, il proprio device. Probabilmente tale possibilità spingerà nuovamente l’utilizzo dello Xoom. Di seguito, il filmato diffuso da Google per l’occasione.

[youtube]uwap6qTfauM[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti