Trovato l'exploit per il jailbreak su iOS 5.0.1

Trovato un exploit su iOS 5.0.1 che consentirà l'arrivo del jailbreak untethered per iPhone, iPad, iPod Touch e Apple TV.
Trovato un exploit su iOS 5.0.1 che consentirà l'arrivo del jailbreak untethered per iPhone, iPad, iPod Touch e Apple TV.

L’exploit per il jailbreak untethered trovato dall’hacker pod2g su iOS 5 funziona anche su iOS 5.0.1 e dunque chi è in attesa del software che consente di sbloccare iPhone, iPod touch e iPad può aggiornare anche alla più recente versione del sistema operativo mobile Apple.

Lo ha riferito pod2g tramite un update su Twitter, ove ha specificato che l’exploit è presente anche su iOS 5.0.1 e dunque si è al lavoro per rilasciare un jailbreak. Si ricorda che si parla di tutti i device Apple con processore A4, dunque iPhone 3GS, iPhone 4, Apple TV, iPod touch di terza e quarta generazione e iPad di prima generazione, mentre non vi è ancora alcuna conferma sul fatto che il jailbreak sarà effettuabile anche nei device basati su A5 quali iPhone 4S e iPad 2.

Attualmente, l’unico modo per avere il jailbreak su iOS 5 e sui device basati su chip A4 è quello di utilizzare quelli semi-tethered offerti da Redsn0w, Sh0wbreeze o Ac1dSn0w.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti