QR code per la pagina originale

Vuoi un prestito? Su Facebook la soluzione

Send Money è la nuova applicazione per Facebook che permette di prestare, regalare o commercializzare denaro online, tramite PayPal, al costo di 30 centesimi.

,

Send Money, la nuova app per Facebook che permette di inviare regali in denaro ai propri amici tramite PayPal, prevede il pagamento di bassissime commissioni e, quindi, potrà essere adoperata anche per ricevere un prestito.

Solo 30 centesimi: l’applicazione Send Money per il social network di Mark Zuckerberg permette il commercio di denaro a un costo davvero irrilevante. Basta possedere un account PayPal ed essere iscritti a Facebook, per usufruire delle possibilità offerte dall’applicazione funzionante in ben 65 paesi. Se invece si fa uso di una diversa carta di credito, viene applicato un tasso del 2,9% sull’importo versato.

Send Money per Facebook è senza ombra di dubbio un’applicazione che va oltre il normale prestito bancario: immediato ed economico, il nuovo servizio apre le frontiere del prestito online, a prescindere dalle garanzie che il debitore ha da offrire.

I pro del nuovo Send Money sono innumerevoli, ma i contro non possono essere affatto sottovalutati: fenomeni di riciclaggio di denaro di provenienza illecita, ad esempio, sono già stati riscontrati online, soprattutto nel mondo dei giochi e delle scommesse. Chi è intenzionato a rimettere in circolazione i proventi di crimini certamente non si farà scappare l’opportunità offerta da Send Money, come farà, d’altronde, la Guardia di Finanza.

Notizie su: