QR code per la pagina originale

Idee regalo per Natale: accessori Nokia per Symbian

Mancanza di idee su cosa regalare a Natale? Eccone alcune targate Nokia: accessori utili e dal design innovativo, con tutta la qualità dell'azienda finlandese.

,

Il Natale è alle porte. Ma ancora c’è chi non ha terminato gli acquisti da mettere sotto l’albero, magari per mancanza di idee, magari per il bisogno di risparmiare. Per questo, Nokia una serie di idee regalo, utili ed economiche, dedicate ai possessori di un device Symbian.

Non si parla di cellulari Nokia, ma di accessori. Oltre l’evidente risparmio insito nel regalare un accessorio, bisogna ammettere che l’idea è più che originale. Non tutti, infatti, si curano di decorare il proprio cellulare con, ad esempio, una cover colorata. Nokia mette a disposizione una vasta gamma di custodie, per quasi ogni modello di cellulare. Non solo migliorano il design dell’apparecchio con righe, colori vivaci o con rivestimenti in pelle per uomini d’affari, ma lo proteggono da eventuali cadute accidentali e non hanno un costo eccessivo.

Per chi è solito parlare al cellulare alla guida, invece, il regalo di Natale più utile è certamente l’auricolare Bluetooth. Colorato o no, l’auricolare è un’idea per la salvaguardia del guidatore più chiacchierone. Inoltre, il rapporto qualità/prezzo degli auricolari Nokia è davvero tra i migliori: a una cifra modica è possibile, infatti, regalare un accessorio che elimina addirittura il rumore di sottofondo durante le chiamate e dura nel tempo. Inoltre, alcuni modelli raggiungono in stand-by un’autonomia massima di tre mesi.

Voglia di musica? Soddisfatela, scegliendo di regalare uno dei tanti altoparlanti offerti da Nokia. Dal design innovativo, oggi l’azienda finlandese mette a disposizione delle casse senza fili che permettono di ascoltare musica con un audio di qualità. Come ad esempio il nuovissimo Nokia Play 360°, l’altoparlante coloratissimo e portatile. Oppure, per i più riservati, le cuffie Nokia sono l’ideale: senza rinunciare alla qualità dell’audio, alcune fanno anche da auricolare, avendo il microfono integrato.

Per chi ama viaggiare, invece, Nokia consiglia un kit per auto: consentono di chiamare e ricaricare la batteria senza distrazioni e senza staccare le mani dal volante. Numerosi gli accessori per i viaggiatori offerti dall’azienda, ma quello che in assoluto colpisce è il nuovissimo caricabatterie con cavo USB, che permettere di ricaricare il cellulare in situazioni di emergenza direttamente dal proprio computer. Nokia DC-11k Extra Power permette anche di ricaricare le batterie di due cellulari contemporaneamente, ed è praticissimo.

Notizie su: ,