QR code per la pagina originale

Uno stage a Jan Michael Cart per i concept di iOS

Apple ha offerto uno stage di 7 mesi a Jan-Michael Cart, designer noto sul Web per alcuni concept di iOS.

,

Apple ha offerto uno stage a Jan-Michael Cart, uno studente dell’Università del Georgia che si è fatto notare da Cupertino per alcuni video da egli realizzati ove mostra particolari concept per l’implementazione di possibili nuove feature all’interfaccia di iOS. L’azienda ha notato il suo talento e ha deciso di proporgli uno stage di sette mesi.

Lo ha annunciato Jan-Michael Cart stesso attraverso un post sul proprio blog, ove spiega che si recherà presto in California per una “fruit company”, lasciando ben pochi dubbi su quella che sarà la destinazione del suo incarico. Il giovane studente inizierà a breve un corso di formazione all’interno di Apple ma non si sa di cosa si occuperà nello specifico, anche se è probabile che lavorerà nel team che sviluppa l’interfaccia di iOS.

È questo un ingresso che segue la scia di quello di Comex, noto jailbreaker del mondo iOS, e di Peter Hajas, sviluppatore che ha contribuito alla realizzazione delle nuove notifiche implementate in iOS 5.

Di seguito i video dei concept per le nuove potenziali caratteristiche di iOS realizzati da Cart, ovvero proprio quei filmati che hanno permesso al ragazzo della Georgia di entrare a far parte del team di Cupertino.

Notizie su: