QR code per la pagina originale

Vodafone lancia la “Vodafone Station 2” e la nuova promozione “ADSL e Telefono Senza Limiti”

,

Una delle caratteristiche esclusive delle offerte ADSL Vodafone è sempre stata la presenza della nota Vodafone Station, un particolare router wireless che integra anche una internet key. Dopo alcuni anni di onorato servizio, Vodafone rinnova il suo esclusivo router offrendo al pubblico la nuova Vodafone Station 2. Il nuovo router wireless oltre a un nuovo accattivamente design, presenta ora un display LCD di generose dimensioni da cui tenere sotto controllo alcune funzioni del router stesso, dell’internet key integrata e anche eventualmente la gestione delle chiamate in entrata e in uscita se comprese nell’abbonamento.

Ancora, la nuova Vodafone Station 2 integra una comoda porta USB a cui collegare periferiche esterne come HD portatili e stampanti. Ma con il lancio della nuova Vodafone Station 2, l’operatore ha lanciato anche nuove promozioni natalizie per i suoi abbonamenti ADSL.

Solo online ed entro il 15 Dicembre, Vodafone offre a 29€ al mese anziché 45€ per ventiquattro mesi con richiesta di portabilità del tuo numero fisso e per dodici mesi con richiesta di attivazione nuova linea telefonica, l’abbonamento “Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti“.

Chi aderirà a questa promozione avrà una linea Internet a banda larga sino a 7Mbit in download e sino a 512Kbit in upload. Inoltre verrà fornita una linea voce con cui chiamare a zero cent al minuto tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta.

Trova spazio ovviamente la nuova Vodafone Station 2 che include un’internet key con cui navigare sino a 1Gb al mese sotto rete Vodafone fino a 1,8Mbit in download.

Vodafone infine regala per 6 mesi l’uso di “Vodafone PC Protection“, una suite dedicata alla sicurezza dei propri computer di casa.

Notizie su: