QR code per la pagina originale

Music Unlimited arriva sui lettori MP3 Sony

Sony Music Unlimited è ora accessibile dai Walkman Sony che non dispongono di una connessione a Internet.

,

Dopo l’annuncio del restyling di Sony Music Unlimited, piattaforma di intrattenimento digitale basata sul cloud, il colosso giapponese ha deciso di estendere questo servizio anche ai dispositivi privi di connessione mobile. I fortunati possessori di lettori MP3 Walkman, come, ad esempio, il modello di punta Sony NWZ-E465, potranno usufruire di Music Unlimited ovunque si trovino.

Per usufruire dei servizi Music Unlimited, sarà sufficiente disporre di un account registrato e collegare il proprio lettore al PC; scaricando l’apposita applicazione, sarà quindi possibile sincronizzare la propria musica e i propri canali preferiti per ascoltare comodamente i brani in ogni luogo, senza bisogno di essere connessi alla rete. Solo gli utenti premium, ovvero coloro che pagano una quota di circa 10 euro al mese, avranno la possibilità di creare playlist sul proprio lettore, scegliendo nello sconfinato catalogo Music Unlimited.

Grazie a questa novità, anche i possessori di lettori MP3 Sony potranno finalmente usufruire di un servizio essenziale per chi ama la musica. Ciò che, in realtà, un po’ sorprende, è che Sony, spesso attenta a soddisfare le richieste dei consumatori, non avesse introdotto questa possibilità al momento del lancio di Music Unlimited. Ma, come si dice, meglio tardi che mai.

Notizie su: ,