QR code per la pagina originale

Offerte Natale: ASUS Eee Pad Transformer a 199 euro e altro

Tre interessanti offerte Android per il Natale 2011.

,

Il Natale è ormai alle porte e il countdown per gli ultimi regali va esaurendosi in fretta. Le catene commerciali provano dunque l’ultimo assalto, organizzando promozioni speciali dedicate anche all’elettronica di consumo. Ne consegue che alcuni dispositivi Android possono essere acquistati a prezzi più convenienti rispetto solito, come il tablet Asus Eee Pad Transformer venduto a soli 199 euro presso Mediaworld a partire da domani. Ma non solo.

Oltre alla tavoletta con sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, display da 10,1 pollici e processore dual core da 1 GHz, MediaWorld offre infatti anche il Samsung Galaxy Tab 10.1 a 399 euro, insieme agli smartphone HTC Desire HD a 329 euro e Samsung Galaxy S Plus a 249.

Inoltre c’è da tenere d’occhio Vodafone che ha messo in vendita online lo smartphone Samsung Galaxy S a soli 199 euro. Il terminale è dotato di uno schermo super AMOLED, fotocamera da 5 megapixel e un processore single core da 1 GHz.

Anche la catena Eldo offre un sottocosto valido fino alla giornata di oggi, con lo smartphone Samsung Galaxy S II con display WVGA Super AMOLED, fotocamera da 8 megapixel e memoria 16 GB, uno dei migliori in circolazione, venduto a 449 euro.

L’offerta più interessante è però rappresentata sicuramente dal tablet Eee Pad Transformer venduto a 199 euro. Tanto interessante che trovarne uno potrebbe essere molto complicato. I pezzi disponibili per tutta la catena italiana sono 1.000 e, considerati i numerosi punti vendita sparsi sul territorio nazionale, di certo non sarà semplice acquistarne uno.

Notizie su: