South Park: The Game, dettagli su combattimento e classi

Svelati la classe dell'Ebreo e i primi dettagli sul sistema di combattimento
Svelati la classe dell'Ebreo e i primi dettagli sul sistema di combattimento

South Park: The Game includerà, come ogni RPG che si rispetti, elementi di combattimento: il sito VG247 riporta una serie di informazioni in merito, svelando le intenzioni di Obsidian al riguardo. n altre parole, ci si dovranno attendere situazioni di violenza giovanile, con bambini che piangeranno e sanguineranno, maneggiando giocattoli pericolosi a come se fossero un’arma.

Gli scontri si svolgeranno a turni, per mezzo di pulsanti da premere a tempo. La presenza inoltre di differenti classi permetterà di utilizzare i vari personaggi in ruoli specifici e le armi risulteranno a loro volta personalizzabili nel corso delle partite, proprio come in ogni altro gioco di ruolo.

A proposito di tali classi, ne è stata dettagliata una in particolare, quella dell’Ebreo. Si tratterà di una sorta di Paladino o Monaco dei giochi fantasy, la cui caratteristica principale sarà quella di accrescere le proprie abilità nei momenti in cui si troverà più vicino alla morte. In altre parole questo tipo di personaggio otterrà la massima potenza quando avrà un solo punto vita residuo o poco più. Di seguito, alcune prime immagini distribuite sulle pagine di GameInformer.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti