Biblet 2.0, l'anti Kindle di Telecom Italia

Telecom Italia lancia Biblet Reader 2.0, nuova versione dell'eReader disponibile per l'acquisto a 99 euro.
Telecom Italia lancia Biblet Reader 2.0, nuova versione dell'eReader disponibile per l'acquisto a 99 euro.

In occasione delle feste, ma, soprattutto, con l’intento dichiarato di far concorrenza al Kindle di Amazon, Telecom Italia rilancia Biblet Reader, il libro che contiene tutti i libri. Ormai sul mercato da qualche mese, il primo lettore di eBook della società di telefonia si appresta, con una nuova versione, a sfidare il colosso statunitense prima che esso raggiunga una posizione predominante anche sul mercato italiano.

La nuova versione di Biblet Reader è dotata di un display Pearl e-Ink da 6 pollici, facilmente utilizzabile sotto la luce del sole e realizzato in maniera tale da non stancare gli occhi durante la lettura, e della connessione WiFi, attraverso cui sarà possibile navigare liberamente in internet.

Punto di forza del lettore è sicuramente lo store Biblet a cui accedere per acquistare libri digitali di narrativa, saggi e eBook professionali. Circa 14000 i titoli disponibili in versione PDF o ePUB, la medesima utilizzata in moltissimi dispositivi di lettura di testi elettronici. Moltissimi tranne proprio l’Amazon Kindle, che, attualmente, presenta, a detta di molti, solo questo piccolo neo.

La nuova versione di Biblet Reader è in vendita al prezzo di 99 euro, lo stesso di Amazon Kindle, a partire da oggi presso i negozi Telecom Italia di Milano, Roma, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo e Catania, oppure può essere acquistato attraverso i canali telematici sui siti di Telecom e di Biblet.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti