QR code per la pagina originale

Ladri cercano iPhone, rifiutano BlackBerry o Motorola Droid

Ladri derubano tre giovani a Manhattan ma rifiutano i loro BlackBerry e Motorola Droid: volevano un iPhone.

,

iPhone è il gioiellino tecnologico che quasi tutti, oggi, desiderano avere, anche i ladri. Un curioso caso proviene da Manhattan, dove alcuni studenti della Columbia University hanno di recente subito un furto: i ladri hanno però chiesto insistentemente loro un iPhone e si sono rifiutati di rubare ai tre giovani i loro Motorola Droid e BlackBerry.

Ogni giorno in quel di New York, e non solo, si verificano casi di furto e gli smartphone sono tra i device più rubati poiché di grande interesse o comunque facilmente rivendibili. Questo caso però è decisamente curioso, poiché non si sono assolutamente accontentati di uno smartphone concorrente e comunque di interesse quale il Motorola Droid o un BlackBerry di RIM (non è noto quale modello) e hanno preferito addirittura lasciarlo ai loro legittimi proprietari. Loro “volevano l’iPhone 4S“, come specificato dai tre ragazzi in fase di denuncia presso la polizia di New York.

Lasciato il Droid e il BlackBerry nelle mani dei tre giovani, e assolutamente insoddisfatti per il mancato bottino del melafonino, i ladri hanno deciso di rubare i contanti che i ragazzi avevano con se. Increduli che i tre non avessero ancora un iDevice.

Notizie su: Apple iPhone 4S, ,