LG Spectrum, fotografato l'erede del LG Revolution

LG Spectrum, successore del modello Revolution, si presenta con alcuni primi scatti fotografici
LG Spectrum, successore del modello Revolution, si presenta con alcuni primi scatti fotografici

LG Spectrum, identificato da numerose indiscrezioni comparse in Rete come l’erede del modello Revolution, si mostra con un primo scatto (visibile in apertura) e l’elenco delle componenti hardware integrate, suscitando la curiosità intorno a quello che potrebbe rappresentare uno degli smartphone più interessanti mai prodotti dall’azienda coreana.

A diffondere l’immagine e le specifiche tecniche è stato il sito PocketNow, secondo cui LG Spectrum sarà equipaggiato con un processore Snapdragon S3 dual core da 1,5 GHz, 1 GB di RAM, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread (con probabile aggiornamento ad Ice Cream Sandwich successivo al lancio), fotocamera posteriore da 8 megapixel in grado di registrare filmati Full HD 1080p, secondo obiettivo frontale da 1,3 megapixel per le videochiamate e 4 GB di memoria interna per lo storage, espandibili con schede microSD fino a 16 GB aggiuntivi.

Il display da 4,5 pollici sarà dotato di tecnologia IPS, per garantire un ampio angolo di visualizzazione, con risoluzione pari a 1280×720 pixel. Completano la dotazione un modulo WiFi, Bluetooth 3.0, supporto allo standard DLNA per la condivisione dei contenuti multimediali all’interno della rete domestica, batteria da 1.830 mAh e uscita HDMI per la connessione a TV o monitor esterni.

Con tutta probabilità, maggiori dettagli in merito allo smartphone LG Spectrum verranno diffusi nelle prossime settimane, in anticipo rispetto a una presentazione ufficiale che potrebbe avvenire tra i padiglioni dell’evento Mobile World Congress 2012 in scena a Barcellona dal 27 febbraio al 1 marzo 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti