QR code per la pagina originale

PES 2012: disponibile la nuova patch ufficiale 1.3

Konami rilascia una nuova patch per PES 2012

,

Konami ha annunciato tramile Facebook di aver rilasciato una nuova patch per Pro Evolution Soccer 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. L’aggiornamento, che porta il gioco alla versione 1.3, mira a correggere alcuni bug segnalati dalla community, migliorando dunque l’esperienza offerta dal simulatore calcistico giapponese.

Tra le correzioni si segnalano un ulteriore miglioramento alla prestazioni del portiere, in questo caso nella trattenuta del pallone sui tiri dalla lunga distanza. È stata anche aggiunta l’opzione per cercare gli avversari in base alle impostazioni di supporto per i passaggi, sostituendo la Partita Amichevole con Partita Veloce.

Sono stati risolti anche bug minori che si verificavano in situazioni particolari, ad esempio quando uno o più giocatori venivano espulsi ma la formazione continuava a caricare undici calciatori. Oppure sono stati corretti inspiegavoli blocchi nell’esecuzione di PES 2012, in particolare nelle modalità Online, Diventa un Mito ed Edizioni, insieme a diverse altre novità segnalate sul sito ufficiale.

Il PES Team annuncia inoltre di essere già pronto a lavorare sui trasferimenti del calciomercato invernale che avrà inizio a gennaio, oltre a eliminare ulteriori problematiche segnalate dalla community.

Notizie su: