QR code per la pagina originale

Let it snow, Google sotto la neve per Natale

Google celebra l'arrivo del Natale con un'animazione che porta la neve sugli schermi dei navigatori

,

Natale è ormai alle porte e, in attesa di scoprire quali Doodle compariranno nei prossimi giorni sulla homepage di bigG, ecco un simpatico easter egg scovato nelle ore scorse sul motore di ricerca. Inserendo come query “Let is snow”, la pagina dei risultati verrà letteralmente inondata da fiocchi di neve, mentre lo schermo del monitor andrà via via sempre più appannandosi.

Se si attende troppo, la SERP risulterà quasi illeggibile, ma basterà un click sul pulsante “Defrost” (“sbrinare” tradotto letteralmente) per riportare la situazione alla normalità. Insomma, una piccola chicca, che va ad aggiungersi alle tante che Google ha reso disponibili nel corso degli anni, capace di incuriosire e strappare un sorriso all’utenza.

Restando in tema “Google, tecnologia e Natale“, segnaliamo infine alcuni articoli pubblicati di recente, inerenti alle applicazioni Android più interessanti da installare su smartphone e tablet (e non solo), in modo da addobbare il proprio dispositivo al meglio per l’arrivo della festività:

Notizie su: