QR code per la pagina originale

Let it snow, Google sotto la neve per Natale

Google celebra l'arrivo del Natale con un'animazione che porta la neve sugli schermi dei navigatori

,

Natale è ormai alle porte e, in attesa di scoprire quali Doodle compariranno nei prossimi giorni sulla homepage di bigG, ecco un simpatico easter egg scovato nelle ore scorse sul motore di ricerca. Inserendo come query “Let is snow”, la pagina dei risultati verrà letteralmente inondata da fiocchi di neve, mentre lo schermo del monitor andrà via via sempre più appannandosi.

Se si attende troppo, la SERP risulterà quasi illeggibile, ma basterà un click sul pulsante “Defrost” (“sbrinare” tradotto letteralmente) per riportare la situazione alla normalità. Insomma, una piccola chicca, che va ad aggiungersi alle tante che Google ha reso disponibili nel corso degli anni, capace di incuriosire e strappare un sorriso all’utenza.

Restando in tema “Google, tecnologia e Natale“, segnaliamo infine alcuni articoli pubblicati di recente, inerenti alle applicazioni Android più interessanti da installare su smartphone e tablet (e non solo), in modo da addobbare il proprio dispositivo al meglio per l’arrivo della festività:

Notizie su
Commenta e partecipa alle discussioni
  • 18/12/2011 alle 19:00 #153807

    Cristiano Ghidotti
    Participant

    Google celebra l’arrivo del Natale con un’animazione che porta la neve sugli schermi dei navigatori

    Leggi la notizia: Let it snow, Google sotto la neve per Natale

    19/12/2011 alle 09:21 #229732

    comunque con un sacco di siti non dedicati ad Android che hanno fatto lunghi articoli sulla cosa solo voi avete evitato di dire che Google ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ad ICS per il Nexus S. Quando scrivete su apple.digital.it sprecate articoli anche se é stata ritrovata una scheggia di uno chassis che sembra poter essere quello del prossimo iPhone. Mi sembra davvero ridicola come cosa, trovaste qualche appassionato di Android che cura questo blog al posto vostro e voi vi limitaste a scrivere solo su quello della Apple magari verrebbe fuori qualcosa che merita di essere letto

    19/12/2011 alle 09:52 #229733

    Cristiano Ghidotti
    Participant

    Nessuno ti obbliga a seguire siti o blog non di tuo gradimento. Buon Natale anche a te :)

    20/12/2011 alle 07:55 #229734

    mi aspettavo una risposta migliore, se tutte le critiche dovessero avere questa risposta sarebbe davvero inutile farle. Comunque sono contento perché non avete nemmeno accennato al fatto che android ha superato iOS in accessi a FB. Il vostro fanboyismo per la Apple é sempre più malcelato

    20/12/2011 alle 09:26 #229735

    Sandro
    Membro

    ma dico, leggo spesso anch’io e è stato scritto ieri dell’esplosione alla fabbrica apple, del sorpasso su ios. fail troll is fail…
    buon natale e bella iniziativa di google :-D

  • C'è un altro commento. Leggilo nelle Discussioni di Webnews.