Bladna Mobile, il primo operatore mobile virtuale arabo sbarca in Italia

In Italia è sbarcato da poco il nuovo operatore di telefonia mobile virtualeBladna Mobile” che si appoggia alla rete mobile di Vodafone. Sino a qui nulla di strano se non che Bladna Mobile è il primo operatore mobile arabo a sbarcare nel nostro Paese. In realtà questo operatore appartiene a Arabia Mobile Services che è una società creata specificatamente da Vodafone Egitto il cui compito è avvicinare tutti coloro che hanno interesse a effettuare chiamate verso il Nord Africa e dunque punta a una clientela prevalentemente di immigrati.

Dal sito ufficiale, disponibile sia in lingua italiana che in lingua araba, scopriamo i dettagli dell’offerta di Bladna Mobile.

L’opzione tariffaria Bladna “Famiglia” permette di effettuare chiamate nazionali in Italia a 15 cent al minuto senza scatto alla risposta (scatti anticipati di 60 secondi), stesso costo per gli sms. Le chiamate tra clienti Bladna costeranno invece solo 5 cent al minuto sempre senza scatto alla risposta. Le chiamate internazionali verso Egitto, Marocco, Tunisia e Algeria vengono tariffate in “UNITA'” e ogni UNITA’ costa 10 centesimi.

Ma Bladna Mobile prevede già dei pacchetti all inclusive per chi cerca soluzioni più flessibili. L’opzione “Bladi” offre 50 o 100 minuti al mese di chiamate verso l’Egitto e il Marocco al costo rispettivamente di 4 e 7 euro al mese. Dal sito ufficiale è possibile già ora scegliere il proprio numero di telefono, mentre il call center, raggiungibile dai numeri 411912 (solo utenti Bladna) o il 3464441912, risponde in lingua italiana, araba e francese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti