Max Payne 3: un concorso per prestare il proprio volto al gioco

Rockstar Games propone un contest per prestare il proprio volto in Max Payne 3
Rockstar Games propone un contest per prestare il proprio volto in Max Payne 3

Chi vorrebbe vedere il proprio volto in un videogioco, sarà molto interessato all’iniziativa che Rockstar ha preparato. Fino al 13 gennaio 2012 infatti, collegandosi all’account Twitter @RockstarGames e utilizzando l’hashtag #MaxPayne3, sarà possibile essere selezionati per comparire nel multiplayer dell’atteso Max Payne 3.

Ogni settimana infatti, verranno selezionate dieci persone individuate con il #MaxPayne3 hashtag, le quali saranno contattate via tweet o messaggio diretto. A loro, verrà richiesta una fotografia per un’ulteriore valutazione. I due finalisti di ogni gruppo e di ogni settimana, per un totale di otto persone, potranno apparire come personaggio nella modalità multiplayer di Max Payne 3.

Non resta altro da fare, quindi, che seguire @RockstarGames su Twitter, utilizzando l’hashtag #MaxPayne3 ogni volta che si parla del gioco, senza dimenticare di tenere d’occhio le risposte che compariranno e gli eventuali messaggi diretti. Qualora si fosse selezionati infatti, si avranno solo 48 ore per rispondere e inviare la propria fotografia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti