Modern Combat 3: Fallen Nation debutta su Android

Gameloft lancia Modern Combat 3 sull'Android Market, nuovo sparatutto in soggettiva composto da 13 missioni
Gameloft lancia Modern Combat 3 sull'Android Market, nuovo sparatutto in soggettiva composto da 13 missioni

Modern Combat 3: Fallen Nation è il nuovo sparatutto in soggettiva lanciato da Gameloft sull’Android Market. Il titolo, in vendita al prezzo di 5,49 euro, rappresenta l’FPS più avanzato al momento disponibile per dispositivi smartphone e tablet basati sul sistema operativo mobile di Mountain View.

Compatibile con la versione 2.1 (e successive) della piattaforma, Modern Combat 3 offre la possibilità di affrontare una campagna single player composta da 13 missioni, che attraversa ambientazioni sparse su tutto il pianeta, con location come la metropoli di Los Angeles e le lande del Pakistan.

[nggallery id=2611 template=inside]

Il gameplay, inoltre, si compone di sequenze che alternano azioni distruttive ad altre in cui sarà richiesto di interpretare il ruolo della scorta, guidare un elicottero, mettersi al volante di una 4×4 e altro ancora.

Gameloft ha scelto di puntare anche sul multiplayer per il successo di Modern Combat 3: Fallen Nation, integrando battaglie online che vedranno impegnati fino a 12 giocatori in sei mappe e sette modalità differenti. Per loro, la possibilità di utilizzare un arsenale ricco di strumenti d’attacco diversi e di progredire all’interno delle classifiche grazie ai risultati ottenuti sul campo di battaglia. Unico neo da segnalare: 1,37 GB di spazio libero richiesti per l’installazione.

[youtube]mdF0EvDwH-Y[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti