QR code per la pagina originale

Modern Combat 3: Fallen Nation debutta su Android

Gameloft lancia Modern Combat 3 sull'Android Market, nuovo sparatutto in soggettiva composto da 13 missioni

,

Modern Combat 3: Fallen Nation è il nuovo sparatutto in soggettiva lanciato da Gameloft sull’Android Market. Il titolo, in vendita al prezzo di 5,49 euro, rappresenta l’FPS più avanzato al momento disponibile per dispositivi smartphone e tablet basati sul sistema operativo mobile di Mountain View.

Compatibile con la versione 2.1 (e successive) della piattaforma, Modern Combat 3 offre la possibilità di affrontare una campagna single player composta da 13 missioni, che attraversa ambientazioni sparse su tutto il pianeta, con location come la metropoli di Los Angeles e le lande del Pakistan.

Il gameplay, inoltre, si compone di sequenze che alternano azioni distruttive ad altre in cui sarà richiesto di interpretare il ruolo della scorta, guidare un elicottero, mettersi al volante di una 4×4 e altro ancora.

Gameloft ha scelto di puntare anche sul multiplayer per il successo di Modern Combat 3: Fallen Nation, integrando battaglie online che vedranno impegnati fino a 12 giocatori in sei mappe e sette modalità differenti. Per loro, la possibilità di utilizzare un arsenale ricco di strumenti d’attacco diversi e di progredire all’interno delle classifiche grazie ai risultati ottenuti sul campo di battaglia. Unico neo da segnalare: 1,37 GB di spazio libero richiesti per l’installazione.

Notizie su: