QR code per la pagina originale

Skyrim: Oghma Infinium e punti esperienza infiniti

,

The Elder Scrolls V: Skyrim è un gioco lungo e complesso, ma anche ricco di segreti. Quest’ultimi sono presenti in diverse forme, da un’armatura dal valore inestimabile a un libro che permette di ottenere punti esperienza infiniti. Si chiama Oghma Infinium ed è già un culto su Google e presso i fan del gioco. Tutto questo è possibile grazie a un “glitch” (uno dei tanti) che permette quindi all’utente di migliorare le capacità del proprio personaggio senza sforzi incredibili.

Trovare il libro però non sarà facile, poiché bisogna recarsi all’estremo nord delle terre di Skyrim, poco più su dell’Accademia dei Maghi, e trovare l’avamposto di Septimus Signus, un misterioso mago che vi chiederà di completare una certa quest. Al termine, vi darà il libro “magico” la quale lettura vi permetterà di aumentare a piacimento determinate abilità scegliendo tre percorsi differenti: guerriero, ladro o mago, migliorando le caratteristiche correlate.

Il glitch permette invece di aumentare a dismisura i propri punti esperienza all’infinito. Va specificato che per ricevere la quest bisognerà essere parecchio avanti nel gioco e presentarsi dal mago con almeno il livello 15 raggiunto, considerata la difficoltà della missione. Ma il prezzo della fatica sarà ampiamente ripagato da un mezzo che potrebbe rendere il proprio personaggio praticamente invincibile.

Commenta e partecipa alle discussioni