QR code per la pagina originale

Mac OS X 10.7.3 in beta per gli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori una nuova beta di Mac OS X 10.7.3, così da testarla.

,

Una nuova versione beta di Mac OS X 10.7.3 è giunta nelle mani degli sviluppatori nella giornata di ieri. Apple avrebbe dato dunque il via libera ad una nuova fase di test relativa all’upgrade del sistema operativo dedicato ai Mac, nome in codice 11D36.

Mac OS X 10.7.3 si concentra soprattutto sulla correzione di bug, prestazioni e una serie di altri miglioramenti ritenuti di minore importanza. Apple richiede agli sviluppatori di concentrarsi principalmente sulle applicazioni Rubrica Indirizzi, iCal, Mail, Spotlight, e Safari. L’azienda di Cupertino ha comunque comunicato che non ci dovrebbero essere problemi noti con questa build.

L’aggiornamento in questione pesa 1.25 GB, mentre la versione Delta pesa 986 MB. La fase di test interna a Mac OS X 10.7.3 era iniziata a metà novembre, secondo quanto riferito da voci interne all’azienda. La versione precedente del software, ovvero Mac OS X 10.7.2 era giunta nel corso del mese di ottobre e aveva aggiunto il supporto ad iCloud al sistema operativo.

Notizie su: