Batman: Arkham City Lockdown su iOS, iCloud e nuove skin

Aggiornato Batman: Arkham City Lockdown su iOS e aggiunto il supporto a iCloud, nuove skin e nuove sfide.
Aggiornato Batman: Arkham City Lockdown su iOS e aggiunto il supporto a iCloud, nuove skin e nuove sfide.

Batman: Arkham City Lockdown si aggiorna gratuitamente su iPad, iPhone e iPod touch con un update diffuso da Warner Bros. Interactive nelle scorse ore, che apporta una serie di novità al gioco dell’uomo pipistrello, relative soprattutto alla possibilità di giocare su diversi device con cuore iOS sfruttando iCloud.

Lo spettacolare action game dotato di una grafica maestosa, che pare spremere al meglio l’hardware di iPhone, iPod touch e iPad, vede anche l’arrivo di due nuove skin (con ognuna le proprie statistiche) dedicate al protagonista, ovvero quella della versione anni ’70 di Batman e quella del Batman appartenente a Terra 1. Non mancano inoltre una serie di sfide inedite proposte da Warner Bros. Interactive per ampliare l’esperienza di gioco e offrire in tal modo ai giocatori su iOS un titolo maggiormente ricco e longevo.

[nggallery id=887 template=inside]

Batman: Arkham City Lockdown è disponibile su App Store al prezzo di 4,99 euro, mentre l’update di cui si parla è gratuito per chi è già in possesso del gioco. Batman dovrà qui sconfiggere un’orda di detenuti fuggiti, i loro scagnozzi e alcuni dei suoi più famigerati nemici: non mancano scene d’azione, scontri con il Jocker, Due Facce, Deathstroke e tanti altri.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti