QR code per la pagina originale

Mozilla, ed è subito Firefox 9.0.1

A distanza di poche ore dal rilascio di Firefox 9 è già il momento di aggiornare a Firefox 9.0.1 per procedere alla correzione di alcuni bug.

,

A distanza di poche ore dal rilascio di Firefox 9, Mozilla si trova subito costretta a correre ai ripari rilasciando un immediato aggiornamento 9.0.1 che va a rettificare alcuni bug della nuova versione del browser. La nuova release è immediatamente disponibile per il download.

Spiega Mozilla Italia: «Mozilla ha rilasciato Firefox 9.0.1. Questa versione corregge i problemi segnalati in precedenza per gli utenti Mac e dato che è stato visto che la correzione di quel bug risolve anche alcuni problemi per gli utenti Windows, è stato deciso di rendere disponibile per tutti la nuova versione». Chi avesse già scaricato Firefox 9 non dovrà far altro che avvalersi della funzione di aggiornamento automatico; in caso contrario è possibile avvalersi del download manuale tramite apposito link (in lingua italiana).

Non risultano esserci al momento comunicazioni relative a possibili aggiornamenti per la versione Android del browser, da breve rilasciata per portare anche in mobilità il verbo di Firefox.

Fonte: Mozilla • Via: Mozilla Italia • Notizie su: ,