Samsung, una Smart TV innovativa al CES 2012

Samsung pubblica un teaser trailer per lasciare aperta l'immaginazione su quel che potranno essere le caratteristiche delle nuove Smart HDTV.
Samsung pubblica un teaser trailer per lasciare aperta l'immaginazione su quel che potranno essere le caratteristiche delle nuove Smart HDTV.

Cambiamento, o “change” è la parola chiave usata da Samsung nel suo nuovo teaser trailer. E infatti rappresenterebbe un vero e proprio cambiamento la Smart HDTV per l’azienda sudcoreana, se la presentasse al CES 2012 – come sembra voler annunciare il video.

Samsung fa scorrere le immagini di una famiglia tipo alle prese con la TV, dal bianco e nero offerto dalla scatola magica del ’58 al 3D di oggi: 60 anni di tecnologia in continua crescita che, ci aspettiamo, non deluda le aspettative dell’utenza proprio il prossimo anno. Nel 2012 è infatti previsto l’arrivo dei nuovi Smart TV targati Samsung ad alta definizione, che non necessitano l’uso del telecomando.

E il CES 2012di Las Vegas ormai alle porte – si svolgerà dal 10 al 13 gennaio – sarà la vetrina di tutti i cambiamenti che Samsung e gli altri maghi dell’innovazione presenteranno. Perciò l’azienda sudcoreana lascia tutti col fiato sospeso, pubblicato il teaser che lascia trapelare anticipazioni senza dir nulla di concreto.

L’arrivo della tecnologia OLED e la morte del telecomando sono le novità più attese per le TV, anche se il futuro delle Smart HDTV della Samsung sembra inevitabilmente destinato a intrecciarsi con quello del concorrente androidiano dell’azienda. Staremo a vedere, aspettando di godere il futuro delle Smart TV – come suggerisce il video.

[youtube]MsMeo_7wBSs[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti