Trailer per PES 2012 su iPhone, iPod Touch e iPad

Konami rilascia un trailer per la versione iOS di Pro Evolution Soccer 2012
Konami rilascia un trailer per la versione iOS di Pro Evolution Soccer 2012

Pro Evolution Soccer 2012, il simulatore calcistico di Konami, è disponibile dalla fine di settembre su App Store per iPhone, iPod Touch e iPad. La software house giapponese ha diffuso all’inizio di questa settimana un trailer di presentazione per la versione del famoso videogioco per iDevice. Il titolo è stato pubblicato in modalità Freemium: è possibile infatti scaricare gratis una sorta di demo che permette di mettere in campo la propria squadra Super Challenge per affrontare senza limiti quelle degli amici.

PES 2012 su iOS rispecchia nel possibile le rispettive versioni principali su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il pacchetto comprende la licenza ufficiale di competizioni come Europa League e Champions League e un comparto grafico d’avanguardia per dei dispositivi portatili. Le modalità di gioco disponibili, nella versione completa venduta a 4,99 euro, comprendono la classica amichevole, la Champions League, il Torneo e le varie funzioni multiplayer (purtroppo ancora non online).

Degna di nota è la già citata modalità Super Challenge, che permette al giocatore di creare la propria squadra personalizzando praticamente tutti gli aspetti: dal nome della società alla rosa dei calciatori chiamati a comporla. Questi andranno acquistati attraverso dei crediti che si guadagneranno nel corso delle partite.

Pro Evolution Soccer 2012 è compatibile per i dispositivi iPhone, iPod Touch e iPad con almeno la versione 3.0 di iOS installata.

[youtube]bpx8OWufJCI[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti