Cisco investirà 40 milioni di euro nell'Expo Milano 2015

Cisco, il noto colosso internazionale del networking, ha annunciato di essere diventato partner di Expo Milano 2015 e che investirà ben 40 milioni di euro per la realizzazioni delle reti internet ad altissima velocità oltre che per la costruzione di una capillare rete wi-fi che saranno la spina dorsale delle infrastrutture telematiche dell’esposizione universale che si terrà a Milano. I lavori inizieranno già dal prossimo anno per poi concludersi entro la data dell’inaugurazione dell’Expo.

L’annuncio di questa importantissima partnership è stata dato tramite un comunicato ufficiale firmato dai responsabili del progetto Expo Milano 2015.

C’è comunque grande soddisfazione sia da parte dello staff di Expo Milano che da parte di Cisco Italia per questo progetto. Infatti Giuseppe Sala, amministratore delegato di Expo 2015 SpA, afferma che l’investimento di 40 milioni di euro da parte di Cisco dimostri che l’Expo Milano 2015 rappresenta un’opportunità formidabile per tutte quelle aziende che vogliono farsi conoscere al pubblico.

Sulla stessa linea David Bevilacqua, amministratore delegato di Cisco Italia che afferma come l’Expo 2015 trasformerà Milano in una città dalle enormi potenzialità digitali, una sorta di cittadella ideale del futuro dove le nuove tecnologie ci permetteranno di modificare radicalmente il nostro modo di vivere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti