Grand Theft Auto III scontato su Android Market

L'edizione del decimo anniversario di Grand Theft Auto III per Android in vendita a soli 2,39 euro
L'edizione del decimo anniversario di Grand Theft Auto III per Android in vendita a soli 2,39 euro

A poco più di una settimana dall’esordio su Android Market (e App Store per i dispositivi Apple iOS), Grand Theft Auto III: 10th Anniversary diventa disponibile per l’acquisto a prezzo scontato: il titolo open world targato Rockstar Games è in download a soli 2,39 euro per smartphone e tablet.

Si tratta di un’offerta valida fino al 29 dicembre. Chi dunque intende scaricare sul proprio device l’edizione che celebra i dieci anni dal lancio originale di GTA 3 non perda tempo. Va anche segnalato che la software house ha messo a disposizione sul Market alcune versioni localizzate del titolo, come quella tedesca, giapponese e australiana. Nessuna traccia, almeno per il momento, di un’edizione confezionata ad hoc per il pubblico italiano.

[nggallery id=2620 template=inside]

La riproposizione mobile di Grand Theft Auto III offre esattamente quanto visto nell’ormai lontano 2011 su PlayStation 2, successivamente anche su Xbox e PC. Liberty City torna a vivere sui display dei dispositivi portatili, con le proprie storie di crimine, affari e una colonna sonora di tutto rispetto. Per quanto riguarda il sistema di controllo, Rockstar ha sviluppato un’interfaccia ottimizzata per gli schermi touchscreen, con la possibilità di utilizzare, laddove compatibile, anche un joypad USB esterno.

In attesa di scoprire quali novità ha in serbo la software house con il prossimo capitolo della saga GTA V, la promozione odierna rappresenta un’ottima occasione per fare un tuffo nel passato del brand. Cosa c’è di meglio che qualche scorribanda videoludica per Natale?

[youtube]0VxoWT0MyLE[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti