QR code per la pagina originale

Coldplay in regalo su iTunes

I Coldplay inaugurano "12 giorni di regali iTunes".

,

È iniziato l’ormai tradizionale appuntamento con “12 giorni di regali Apple“, ovvero i download gratuiti che Cupertino metterà a disposizione da oggi fino al prossimo 6 gennaio. E si parte in grande stile con degli artisti d’eccezione: i Coldplay.

“12 giorni di regali Apple” mescola il mondo di App Store con quello di iTunes Store e, così, ogni giorno vi sarà in regalo un contenuto musicale, un video oppure una delle applicazioni più gettonate per iPhone, iPad e iPod Touch.

I Coldplay inaugurano l’iniziativa con un EP tratto dallo scorso iTunes Festival, tradizionale evento Apple che si tiene ogni estate in quel di Londra. Una piccola raccolta live con alcuni successi storici della band di Chris Martin, come ad esempio “God Put a Smile Upon Your Face”, ma anche le fresche hit dell’ultimo album Mylo Xyloto, con “Every Teardrop is a Waterfall”.

L’EP fornisce sia le versione audio che quelle video dei brani in questione, ed è liberamente scaricabile da iTunes sia in modalità mobile che in quella classica da Mac oppure Windows. Chi scegliesse di effettuare il download da iDevice, potrà inoltre avvalersi della sincronizzazione via wireless o tramite iCloud, purché il dispositivo sia aggiornato a iOS 5.

Di seguito, la tracklist dell’album gratuito, scaricabile a questo indirizzo iTunes oppure tramite l’apposita app promozionale di App Store:

  1. Every Teardrop is a Waterfall (live);
  2. God Put a Smile Upon Your Face (live);
  3. Fix you (live);
  4. Every Teardrop is a Waterfall (video live);
  5. God Put a Smile Upon Your Face (video live);
  6. Fix you (video live).