Meizu MX, a maggio la versione quad core?

Il modello quad-core del Meizu MX potrebbe arrivare a maggio
Il modello quad-core del Meizu MX potrebbe arrivare a maggio

Recentemente si è parlato del Meizu MX, l'”iPhone Android” che sarà disponibile dal giorno di capodanno nel mercato cinese con processore Samsung Exynos 4210 dual core da 1,4 GHz e prossimo aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Resta da capire quando sarà lanciato il modello con processore quad core. Secondo quanto afferma il presidente della compagnia, Jack Wong, questo potrebbe debuttare già nel mese di maggio.

La conferma è arrivata direttamente sul forum ufficiale in risposta a un utente che chiedeva informazioni su quando il nuovo modello sarebbe stato rilasciato. L’obiettivo parrebbe essere dunque maggio, a cinque mesi di distanza da quello precedente, con tanto di interfaccia utente rinnovata per accogliere al meglio l’arrivo di Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

[nggallery id=2592 template=inside]

Bisogna ora capire quali caratteristiche saranno comuni con lo smartphone dual core. Difficilmente ci saranno cambiamenti clamorosi all’estetica, che richiama il design dell’iPhone di Apple. Lecito attendersi anche la medesima memoria RAM, 1 GB, così come per lo storage interno, con la distribuzione forse di due versioni differenti: una da 16 e l’altra da 32 GB.

Difficile avere al momento informazioni sulle altre specifiche tecniche, in particolare riguardo display e fotocamera, ma salvo sorprese sarà mantenuto il sensore da 8 megapixel. Ulteriori dettagli sono dunque attesi nelle prossime settimane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti