QR code per la pagina originale

3 Italia e le nuove modalità di accesso al servizio WWW3

,

Mondo3, portale da sempre attento alle novità del gestore 3 Italia, ha riportato la notizia di una piccola ma importante variazione del servizio WWW3 del gestore già attiva dal 22 dicembre. WWW3 è quel servizio che offre la possibilità di accedere a Internet in mobilità tramite uno specifico programma in java, soluzione utile per gli utenti che non dispongono di uno smartphone particolarmente evoluto o recente. La modifica, anche se piccola, è molto significativa perché cambia radicalmente le procedure d’accesso al servizio.

3 Italia proprio per questo ha inviato ai propri clienti un messaggio in cui informava delle recenti modifiche e che riportiamo per quegli utenti che possono non averlo visto.

Gentile cliente,
ti informiamo che a partire da oggi cambia la modalità di accesso al servizio WWW3.

A breve riceverai un SMS con un link da cui potrai accedere a WWW3 e navigare alle stesse condizioni già sottoscritte.

Ti consigliamo di salvare il link tra I Preferiti sul tuo telefono per I prossimi accessi al servizio.

Cosa cambia dunque? Dal punto di vista delle tariffe nulla fortunatamente ma da adesso in poi per usufruire del servizio WWW3 non si dovrà più utilizzare il programma in Java per connettersi alla rete. Dal 22 dicembre si dovrà infatti utilizzare un link apposito presente nel portale App&Store di 3 Italia.

Notizie su: