QR code per la pagina originale

MTV Mobile chiude i battenti

,

MTV Mobile, operatore di telefonia mobile virtuale lanciato da TIM per corteggiare la fascia di mercato dei più giovani, offrendo loro tariffe e opportunità particolari, sarebbe sul punto di venire chiuso. In questi giorni i rivenditori TIM starebbero ricevendo informative che gli inviterebbero a non attivare più nuove SIM MTV Mobile. SIM che non saranno più comunque attuabili da gennaio e che rimarranno attive sino a maggio 2012, data entro la quale gli utenti MTV Mobile saranno contattati dal callcenter di TIM per concordare la number portability verso TIM stessa.

Se la chiusura di MTV Mobile, nato nel 2008, dispiace, la notizia non è poi così inattesa.

MTV Mobile infatti non ha mai brillato in quanto a risultati e anzi non ha mai neanche lontanamente raggiunto gli obbiettivi minimi previsti dal suo management. Risultati deludenti che si inseriscono anche in un panorama italiano dove gli operatori di telefonia mobile virtuali non brillano certo in termini di risultati assoluti.

Non stupisce quindi la decisione di chiude l’operatore virtuale, anche perché da tempo TIM ha iniziato a corteggiare i più giovani direttamente con offerte aggressive come la nota TIM Young.

Notizie su: