QR code per la pagina originale

YouTube Slam, battaglia all’ultimo filmato

YouTube Slam, nuovo servizio lanciato da Google per premiare i video più curiosi e divertenti della rete

,

YouTube Slam è la simpatica iniziativa lanciata da bigG, nella quale vengono messi a confronto settimanalmente alcune serie di filmati, con gli utenti chiamati a scegliere i preferiti. Il vincitore vedrà poi il proprio video pubblicato nella pagina iniziale della piattaforma. L’idea è dei laboratori di ricerca Google, realizzata in collaborazione con il team YouTube.

Il servizio viene così descritto dall’azienda, con un comunicato riportato anche nella pagina ufficiale dell’iniziativa, sul sito di video sharing.:

Questo è il posto ideale per scoprire cantanti amatoriali di talento, i clip più adorabili e i video più folli di YouTube. Guarda i video a coppie e vota il tuo preferito.

I video vengono valutati in base ai tuoi voti e quelli migliori vengono inclusi nella slam leaderboard. Inizia a votare oggi e scopri per primo i migliori video di YouTube.

YouTube Slam è suddiviso in quattro categorie differenti: Comedy, Cute, Music e Bizarre, le quali propongono una classifica dei migliori filmati per genere, tra i quali bisognerà scegliere i preferiti. L’autore del video vincitore di un testa a testa riceverà di conseguenza un punto utile per scalare la chart generale. Il servizio è già attivo. Basta selezionare la categoria di filmati da votare per essere subito catapultati nel processo dei confronti testa a testa.

Notizie su: