Andrea Bocelli oggi gratis su iTunes

"12 giorni di regali Apple": torna la musica con Andrea Bocelli, in regalo su iTunes Store.
"12 giorni di regali Apple": torna la musica con Andrea Bocelli, in regalo su iTunes Store.

Dopo il weekend trascorso in compagnia della musica di David Guetta e l’utilissima app per il fotoritocco Snapseed, è iTunes Store a tornare protagonista in “12 giorni di regali Apple“. Fino alla mezzanotte di oggi, infatti, Cupertino offre Andrea Bocelli in download gratuito.

Un solo brano per un single del noto cantante lirico, italianissimo ma famoso in tutto il mondo per le sue doti canore. E per l’occasione un classico, “O sole mio“, rilasciato su iTunes per la prima volta lo scorso 5 dicembre in vista delle attività promozionali per le feste.

La traccia è stata registrata durante un evento importante e sentito, il “One Night in Central Park” in ricordo delle vittime dell’attentato alle Torri Gemelle. Il cantautore italiano è accompagnato nell’esibizione dalla New York Philarmonic Orchestra, per un dono musicale davvero mozzafiato.

Come ormai consuetudine, per scaricare la canzone è sufficiente accedere all’apposita app di “12 giorni di regali Apple“, oppure collegarsi all’apposita pagina di iTunes Store. Chi disponesse di un iDevice aggiornato a iOS 5, potrà quindi sincronizzare l’acquisto tra computer e dispositivo via wireless o avvalendosi del download automatico di iCloud.

Mancano pochi giorni alla conclusione dell’iniziativa natalizia di Apple, che ha già proposto alla sua utenza contenuti di tutto rispetto, tra cui spicca l’EP dei Coldplay, l’ebook di Best In Travel 2012 con le sue splendide fotografie e l’avvincente Sonic & Sega All Stars Racing. Quali altre sorprese ha in serbo Cupertino per gli appassionati ammiratori? Chissà che domani non sia di nuovo il turno di un ebook.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti