QR code per la pagina originale

Adriano Celentano oggi gratis su iTunes

Per il nono giorno di "12 giorni di regali Apple" è disponibile gratuitamente su iTunes un brano di Adriano Celentano.

,

Per il nono giorno dell’iniziativa “12 giorni di regali Apple” è disponibile gratis su iTunes un nuovo brano musicale: si tratta stavolta di “Gift Clan 3”, EP di Adriano Celentano. Apple decide dunque di offrire un altro contenuto di un cantautore italiano, la cui canzoni saranno scaricabili senza alcun esborso economico fino alla mezzanotte di oggi.

Tre i brani in regalo per tutta l’utenza italiana in possesso di un device iOS: “Azzurro”, “Prisencolinensinainciusol” e “Ho bucato la mia vita”. Come di consueto, scaricare la canzone è davvero semplice e alla portata di tutti: basta accedere all’apposita app “12 giorni di regali Apple” e cliccare su “Gratis su iTunes”, oppure è possibile collegarsi all’apposita pagina di iTunes Store. I possessori di un iPhone, iPod touch o iPad con installato iOS 5 potranno poi sincronizzare il contenuto tra computer e device semplicemente via wireless o tramite iCloud.

E quando mancano ormai pochissimi giorni alla conclusione di “12 giorni di regali Apple”, classica iniziativa indetta da Cupertino ogni anno per festeggiare Natale, ci si chiede quali potranno essere i contenuti messi a disposizione gratuitamente da domani al 6 gennaio, giorno in cui cesseranno le offerte. Essendo stati rilasciati negli ultimi giorni un gioco e ieri e oggi due brani musicali, è probabile che domani possa arrivare un altro eBook – come quello Best in Travel 2012 – oppure un altro videogioco.

Notizie su: ,