Nokia Lumia 710 in vendita a 299 euro

Il Nokia Lumia 710 è già disponibile nei negozi insieme a due auricolari stereo progettati da Monster Cable.
Il Nokia Lumia 710 è già disponibile nei negozi insieme a due auricolari stereo progettati da Monster Cable.

Arriva in Italia il Nokia Lumia 710, il secondo smartphone Nokia annunciato lo scorso mese di ottobre insieme al Lumia 800. Nokia Italia ha annunciato l’inizio della distribuzione del nuovo terminale Windows Phone ad un prezzo di 299 euro. Disponibile nei colori ciano, giallo, fucsia, nero e bianco con cover intercambiabili, il modello entry level del produttore finlandese ha il compito di portare l’esperienza Nokia Lumia ad un maggior numero di persone.

Il Nokia Lumia 710 possiede un display TFT ClearBlack ampio 3,7 pollici con risoluzione pari a 480×800 pixel e 16 milioni di colori, processore Qualcomm Snapdragon da 1,4 GHz, 512 MB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash LED, in grado di registrare video HD a 720p e 30 fps.

Il sistema operativo è ovviamente Windows Phone 7.5, a cui si aggiungono le applicazioni esclusive e gratuite Nokia Drive e Nokia Music. Greig Williams, amministratore delegato Nokia Italia, ha dichiarato:

Siamo felici di presentare, a sole poche settimane di distanza dal lancio del primo modello, il secondo dispositivo della linea Lumia, il Nokia Lumia 710. Il nuovo smartphone, che segue la vocazione di Nokia di rispondere alle differenti esigenze di tutti i clienti, garantisce un’esperienza completa di comunicazione e condivisione. Inoltre, Nokia Lumia 710, divertente, colorato e social, immerge il suo possessore in una dimensione del tutto nuova in grado di rendere “amazing” qualsiasi momento della sua vita quotidiana.

Insieme al Lumia 710, Nokia ha annunciato due auricolari, il Purity on-ear HD e il Purity in-ear, progettati da Monster, società leader nella produzione di accessori audio ad elevate prestazioni. Entrambi i prodotti, già disponibili in Italia, offrono una nuova esperienza d’ascolto e costituiscono il primo frutto dell’esclusiva collaborazione a lungo termine tra Nokia e Monster Cable. Il prezzo di vendita dell’auricolare stereo Nokia Purity HD on-ear è di 199 euro, mentre quello di Nokia Purity in-ear è di 119 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti