QR code per la pagina originale

Mass Effect 3, svelati i bonus per il pre-order

Mass Effect 3, ecco gli oggetti esclusivi per chi prenoterà il gioco

,

Il pre-ordine di Mass Effect 3, come del resto ormai per qualsiasi titolo di una certa importanza, permetterà di mettere le mani su oggetti esclusivi. Lo ha confermato BioWare sulla propria pagina ufficiale, specificando nel dettaglio che genere di bonus sarà lecito attendersi prenotando il gioco.

I giocatori che effettueranno il pre-order di Mass Effect 3 potranno scaricare gratuitamente, a partire dal 6 marzo, il fucile d’assalto M55 Argus. Insieme a questo, chi prenoterà presso la catena GameStop avrà modo di mettere le mani sull’arsenale da guerra N7, contenente un’armatura specifica e un fucile d’assalto inedito.

Anche chi deciderà di assicurarsi in anticipo una copia digitale del gioco presso Origin, il servizio di compravendita online targato EA, potrà ricevere un oggetto esclusivo oltre il M55: si tratta del fucile a pompa AT12 Raider.

Lo sviluppatore ha diffuso anche screenshot e video relativi ai bonus, visibili di seguito. Si ricorda che Mass Effect 3 è atteso per il 9 marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Notizie su: