QR code per la pagina originale

Passaparola Tim Young, ancora pochi giorni per aderire alla promozione dedicata agli under 30

,

Ultimissimi giorni per aderire alla promozione Passaparola Tim Young dedicata ai giovani sotto i 30 anni. La promozione, salvo variazioni dell’ultimo momento, potrà essere sottoscritta entro il 10 gennaio ed è rivolta sia ai nuovi che ai vecchi clienti.

Nel dettaglio, la promozione di TIM prevede bonus interessanti sia per i giovani under 30 che entrando in TIM portano con se nuovi clienti, sia per le vecchie utenze di giovani sotto i 30 anni che portano in Tim nuovi amici.

Chi riuscirà dunque a portare in TIM nuovi amici otterrà l’attivazione gratuita sul suo profilo di TIM Young per un certo numero di mesi. Ricordiamo che TIM Young offre ogni mese 1Gb di traffico dati da consumarsi sul proprio smartphone e 1000 SMS.

Chi porterà un solo amico in TIM riceverà TIM Young gratuitamente per un periodo di 2 mesi, mentre chi ne poterà da 3 a 20, riceverà TIM Young gratis per ben 6 mesi.

Un’opportunità irripetibile che può essere sfruttata ancora solo per pochi giorni.

Inoltre chi passerà a Tim godrà anche dei classisi vantaggi come il raddoppio delle ricariche per due anni.

TIM Young non è compatibile con le promozioni TuttoSmartphone, TuttoCompreso, TuttoCompreso Ricaricabile SMS e TIMxTUTTI SMS.

Notizie su: