Virtual City gratis su App Store

Virtual City, un gioco di simulazione cittadina, è il penultimo regalo di "12 giorni di regali Apple".
Virtual City, un gioco di simulazione cittadina, è il penultimo regalo di "12 giorni di regali Apple".

Ultimi giorni per la promozione “12 giorni di regali Apple“: anche per oggi Cupertino presenta un videogioco in download gratuito. Si tratta di “Virtual City“, un gioco di simulazione che di certo farà contenti i patiti di Sim City e Cityville.

Virtual City“, scaricabile gratuitamente entro la mezzanotte da App Store, trasforma l’utente iOS in un vero e proprio sindaco di una cittadina in evoluzione. Tramite l’arma del lavoro, motore trainante di questa località in pixel, il giocatore dovrà creare pian piano una città vivibile e a misura d’uomo, dove non mancherà tuttavia il giusto spazio all’industria e al settore dei trasporti, quest’ultimo fondamentale per evitare la crisi finanziaria del centro abitato.

Con oltre 50 livelli, 5 ambientazioni diverse, 50 modalità edificio edificabili e il pieno supporto al Retina Display nonché a Game Center, “Virtual City” promette ore di infinito divertimento. Per sua natura, infatti, il gameplay cambia di continuo, a seconda di come si decida di amministrare questa città virtuale.

Per effettuare il download del gioco è sufficiente accedere tramite device iOS, quindi iPad, iPhone e iPod Touch, all’app “12 giorni di regali Apple“, e seguire quindi le istruzioni a schermo. In alternativa, l’app può essere scaricata da iTunes Store a questo link, per poi essere sincronizzata con il proprio iDevice. Chi avesse deciso di aggiornare a iOS 5, potrà avvalersi della modalità di sincronizzazione wireless sia tramite rete WiFi che approfittando del servizio di download automatico tramite iCloud.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti