QR code per la pagina originale

Arisa gratis su iTunes Store

Arisa è l'artista scelta per terminare la promozione "12 giorni di regali Apple".

,

La promozione “12 giorni di regali Apple” si conclude con Arisa, in download gratuito su iTunes Store fino alla mezzanotte di oggi. Per la cantante reduce dall’esperienza come giudice di X-Factor e del successo ottenuto a Victor Victoria, è tempo di presentare l’EP “Arisa per Natale“, con tre delle sue canzoni di successo.

I brani scaricabili liberamente si intitolano “Il tempo che verrà”, “Oggi” e la canzone vincitrice di Sanremo, “Sincerità“, proposta in versione video. Arisa conclude così il cerchio degli artisti proposti da Cupertino in questi giorni, tra cui si ricordano i Coldplay, Gianna Nannini, Andrea Bocelli e Adriano Celentano.

Il download delle tracce può avvenire direttamente da un device iOS, ovvero iPad, iPod Touch e iPhone, seguendo le semplici istruzioni a schermo dell’applicazione “12 giorni di regali Apple“. In alternativa, si può procedere allo scaricamento anche tramite iTunes, accedendo allo store e ricercando l’album nella vastissima libreria del servizio.

Si ricorda che chi fosse in possesso di un dispositivo aggiornato a iOS 5, potrà godere di una sincronizzazione tra computer e device davvero semplice: oltre alla normale modalità via cavetto, è possibile procedere anche tramite connessione WiFi oppure avvalendosi dei servizi di iCloud, con la funzione di download automatico degli acquisti.

Terminano così le proposte festive di Apple, che per le vacanze di Natale ha deciso di puntare sulla musica italiana, non senza qualche piccola e indolore polemica su Twitter. Meno frequenti le proposte di App Store, con “Sonic & Sega All Stars Racing” che pare essere il più gradito dall’utenza, mentre solo uno l’ebook a disposizione, quello di “Best in Travel 2012“. L’appuntamento, salvo cambiamenti, è quindi per la fine del 2012.

Notizie su: