Samsung Galaxy S: immagini dal Value Pack

Il tanto chiacchierato Value Pack di Samsung per lo smartphone Galaxy S fotografato in alcune immagini trapelate sul Web
Il tanto chiacchierato Value Pack di Samsung per lo smartphone Galaxy S fotografato in alcune immagini trapelate sul Web

Samsung Galaxy S torna a far parlare di sé, con nuove indiscrezioni riguardanti una delle vicende più confuse degli ultimi mesi: il Value Pack. In sintesi, il produttore sudcoreano ha dapprima annunciato che il dispositivo non sarebbero stato aggiornato ad Ice Cream Sandwich, provocando così l’ira degli utenti e tornando poi sui propri passi per rivalutare la questione.

Si è parlato successivamente di un possibile pacchetto di funzionalità aggiuntive al posto dell’update completo ad Android 4.0, poi smentito. Ora spuntano in Rete alcune immagini relative proprio al Value Pack, riportando in auge la vicenda.

Ne parla il forum di XDA Developers, segnalando la ROM non ufficiale identificata con il codename XXJVU, basata su Android 2.3.6 Gingerbread e compilata il 29 dicembre 2011. Al suo interno, alcune feature che potrebbero finire proprio nel Value Pack tanto discusso, ovvero il lockscreen del Galaxy Note, l’editor delle immagini del Galaxy S II, un software migliorato per la fotocamera che consente di salvare scatti durante la registrazione video, rotazione automatica del display più veloce e Face Unlock.

[nggallery id=2645 template=inside]

Quest’ultima caratteristica in particolare, integrata sul modello Galaxy Nexus con Android 4.0, ha portato a ipotizzare che la ROM in questione possa rappresentare l’aggiornamento con il Value Pack in preparazione per il Samsung Galaxy S. La società asiatica non si è ancora espressa al riguardo in modo ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti