QR code per la pagina originale

Sony Ericsson Xperia Pepper fotografato in Rete

Sony Ericsson Xperia Pepper, svelato il successore dell'Xperia Neon con alcune immagini pubblicate sul Web

,

Sony Ericsson Xperia Pepper MT27i potrebbe essere l’ultimo smartphone frutto della joint-venture tra le due società destinato a sciogliersi prossimamente, o il primo della nuova era Sony. Comunque sia, tre fotografie, pubblicate sulle pagine del sito Xperia Blog mostrano quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il successore del Sony Ericsson Xperia Neo, probabilmente svelato nel corso del Consumer Electronics Shos di Las Vegas di questa settimana, o al Mobile World Congress di Barcellona previsto per la fine di febbraio.

Secondo le indiscrezioni, il Sony Ericsson Xperia Pepper presenterà un display da 3,7 pollici con risoluzione pari a 480×854 pixel. Sotto la scocca dovrebbe nascondersi un processore dual core da 1,2 GHz ST-Ericsson NoveThor U8500. Il device sarebbe inoltre completato da una fotocamera posteriore con un sensore di 5 megapixel, in grado di catturare filmati in HD a 720p e una frontale adibita alle videochiamate. Molta attenzione pare sia stata riposta nell’autonomia, con una batteria da 1.320 mAh.

Come detto, i rumor vorrebbero certa la presentazione al CES 2012 che si sta tenendo in questi giorni a Las Vegas, mentre l’ipotesi più “pessimistica” punta al Mobile World Congress. Per quanto riguarda il sistema operativo, il terminale dovrebbe arrivare sul mercato con Android 2.3 Gingerbread, il quale sarà però immediatamente aggiornato alla piattaforma Ice Cream Sandwich.

Notizie su: