QR code per la pagina originale

Call of Duty Elite su iPhone, iPad e iPod Touch

Call of Duty: Elite arriva su dispositivi iOS, con un app per controllare i progressi del multiplayer.

,

Call of Duty: Elite, il servizio pensato da Activision per la sua famosa saga di videogiochi del genere sparatutto militare, sbarca con un’applicazione apposita su App Store per dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch. Call of Duty: Elite si rivela essere l’app perfetta per tutti gli amanti del franchise, dando modo di controllare in tempo reale le statistiche e i progressi nelle modalità multiplayer dei titoli della serie.

Il servizio, che ha debuttato in concomitanza con il lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3, permette ai giocatori di dare uno sguardo a tutte le informazioni sulle loro attività online, rivedere le ultime partite effettuate per valutare la propria prestazione con la possibilità di poter confrontare pure i dati di match differenti, visualizzare e modificare la classe personale in modo che i cambiamenti siano già pronti quando si tornerà a giocare su PC o console e controllare, infine, i progressi fatti nelle Sfide.

Nonostante manchino alcune funzioni rispetto al servizio originale, l’applicazione si è già rivelata essere molto apprezzata da parte degli appassionati. Call of Duty: Elite è disponibile in forma completamente gratuita per il download nel market virtuale della mela morsicata ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod di terza e quarta generazione e iPad. Richiede la versione 4.2 o successiva di iOS.

Notizie su: