CES 2012: Shadowngun Deadzone e il multiplayer su Android

Al CES 2012 svelato Shadowgun: Deadzone, gioco per device Android con Nvidia Tegra 3 che debutterà nel primo trimestre del 2012.
Al CES 2012 svelato Shadowgun: Deadzone, gioco per device Android con Nvidia Tegra 3 che debutterà nel primo trimestre del 2012.

Spazio a NVIDIA al CES 2012: nella conferenza stampa indetta dal produttore è stato svelato che Shadowgun: Deadzone arriverà su device Android equipaggiati con processore Tegra 3 nel corso del primo trimestre 2012, apportando una serie di funzionalità esclusive, tra le quali spicca soprattutto il supporto multigiocatore fino a otto utenti.

Il nuovo Shadowgun: Deadzone è stato realizzato con l’obiettivo di portare su Android un titolo con caratteristiche del tutto simili a quanto offrono i giochi su console. Nel comparto multiplayer saranno presenti diverse modalità, tra le quali i classici deathmatch e team deatchmach, con la possibilità di scegliere tra otto diversi personaggi e giocare in quattro livelli, con a disposizione svariate armi.

[nggallery id=2600 template=inside]

Si potrà usufruire del gamepad e della chat vocale, che consentirà di tenersi in contatto con gli altri giocatori tramite la propria voce. Non mancherà un sistema di classifiche, attraverso il quale sarà possibile sbloccare nuovi elementi e garantire così una maggiore longevità al titolo.

Shadowgun: Deadzone sarà disponibile solo su device con CPU NVIDIA Tegra 3, dunque attualmente solo il tablet Asus Transformer Prime. Una data di uscita specifica non è stata annunciata, ma il gioco debutterà entro il mese di marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti