QR code per la pagina originale

Mass Effect 3, demo confermata e nuovi dettagli

Mass Effect 3, confermato il rilascio della demo prima del lancio

,

BioWare ha confermato su Twitter che è in lavorazione una demo di Mass Effect 3, la quale sarà distribuita prima del lancio fissato per il 6 marzo negli Stati Uniti e il 9 marzo in Europa su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Ulteriori informazioni sulla versione dimostrativa sono attese per le prossime settimane.

Nel frattempo, dalla rivista Game Informer arrivano nuovi dettagli sul gioco, in particolare riguardo le coperture, che potranno essere attivate con qualsiasi oggetto presente sullo scenario. Si ricorda inoltre che Mass Effect 3 presenterà tre diverse modalità di gioco: RPG, per un’esperienza classica; Storia, focalizzata sulla trama rendendo i combattimenti estremamente facili e Azione, che automatizza invece completamente i dialoghi lasciando spazio alle sparatorie.

Proprio riguardo quest’ultima c’è una cosa da aggiungere: il gioco sceglierà automaticamente un mix di percorsi Paragon e Renegade, in modo da non creare volutamente un personaggio troppo accentuato verso un orientamento o l’opposto.

Notizie su: