CES 2012: Toshiba svela tre nuovi tablet Android

Toshiba svela tre nuovi tablet Android in occasione del CES 2012, senza tuttavia fornire informazioni approfondite.
Toshiba svela tre nuovi tablet Android in occasione del CES 2012, senza tuttavia fornire informazioni approfondite.

Toshiba ha svelato al Consumer Electronic Show 2012 di Las Vegas tre nuovi tablet Android da 5,1, 7,7 e 13,3 pollici. Non sono molte le informazioni rilasciate su questi dispositivi, fatta eccezione per un design molto simile a quello del sottilissimo Excite X10 presentato qualche giorno fa. L’azienda giapponese si è infatti rifiutata di dare al momento qualsiasi dettaglio su questi nuovi tablet, che restano quindi per il momento “oggetti misteriosi”.

Una nuova strategia all’insegna della varietà, nel tentativo di accontentare tutti i gusti e le necessità di sviluppatori e acquirenti. Lecito attendersi dunque tablet all’avanguardia, con almeno un processore dual core e una dotazione hardware di ultima generazione, con l’unica differenza dettata dalle dimensioni del display, le quali ovviamente andranno a costruire diverse fasce di prezzo.

[nggallery id=2654 template=inside]

Contando quindi l’Excite X10, sul quale i dettagli sono già ben noti, sono quattro le tavolette elettroniche che Toshiba si prepara a lanciare nel prossimo periodo. Purtroppo, come già affermato, nel corso della conferenza non sono sopraggiunte indicazioni ufficiali circa i tre modelli che è possibile ammirare nella galleria fotografica in allegato. Si attendono comunque delucidazioni nei prossimi giorni, entro la fine dell’evento di Las Vegas.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti