QR code per la pagina originale

Logo Apple Vintage: 10 accessori cult

Dieci accessori per dispositivi Apple con il vecchio logo arcobaleno.

,

Il logo Apple utilizzato dal 1976 al 1988 era diverso dall’attuale. La celebre mela morsicata si colorava d’arcobaleno, e per certi versi è rimasto tutt’ora quello preferito da parte di molti fan del colosso di Cupertino. Segue quindi una raccolta di dieci accessori pensati e realizzati sfruttando il primo logo della Mela, il progenitore del monocromatico attuale.

Navigando in rete se ne trovano di ogni fattura, ma questi sono probabilmente tra i più belli disponibili sul mercato. A cominciare da un semplice adesivo, venduto al prezzo di 9,99 dollari, applicabile sul retro del proprio dispositivo e che presenta il vecchio logo accompagnato dal noto slogan “Think Different“. Ma si va anche per accessori più classici, come un tappetino per mouse o un retro adesivo da applicare su iPad.

Non mancano gli oggetti più particolari: un paio di orecchini a forma di mela morsicata, sempre con la vecchia colorazione, venduto al prezzo di 23,99 dollari. Ma c’è anche una coppia di gemelli per 14,95 dollari, una stampa 8 x 12 dedicata al vecchio Macintosh o una bella cover per iPhone realizzata in punto croce.

Infine, un’altra serie di adesivi e una tazza da caffè e una stampa 32 x 32 raffigurante un giovane Steve Jobs.

Notizie su: