QR code per la pagina originale

Vodafone Smart Pass, arriva la carta di credito prepagata per i clienti Vodafone

,

Cos’è Vodafone Smart PASS? E’ una carta di credito prepagata offerta in esclusiva ai clienti Vodafone, pensata esplicitamente per gli acquisti a misura di smartphone. La carta di credito è legata al proprio numero di telefono Vodafone e può essere utilizzata in oltre 32 milioni di esercizi commerciali tradizionali o presenti su Internet a patto che espongano i loghi MasterCard o CartaSì o che siano abilitati al Tap&Go. Dal Web o dall’applicazione mobile installabile sul proprio smartphone sarà possibile in ogni momento verificare il proprio saldo e le proprie spese.

Vodafone Smart PASS permette anche di accumulare punti Vodafone You e sempre tramite l’applicazione mobile sarà inoltre possibile ricaricare la popria SIM o quella di un amico oltre che effettuare piccoli bonifici.

Per i classici pagamenti, Vodafone Smart PASS può essere utilizzata nei seguenti modi.

  • Acquisti Tradizionali: inserendo la carta nel POS del negozio digitando poi il corrispondente PIN;
  • Acquisti Online/Mobile: seguendo la procedura tradizionale (numero carta e numero CVC2), protetti però dal sistema di sicurezza MasterCard SecureCode;
  • Acquisti Contactless: nei negozi abilitati Tap&Go basterà avvicinare la carta al lettore e il pagamento sarà effettuato automaticamente e sino a 25€ di spesa non sarà richiesto nessun PIN.

Vodafone Smart PASS si può attivare ovviamente in tutti i negozi Vodafone oppure direttamente online, costa 5€ e potrà essere ricaricata tramite l’applicazione mobile sul proprio smartphone, tramite il sito smartpass.vodafone.it, oppure negli altri punti vendita autorizzati.

Notizie su: