Wind e Huawei presentano la nuova Internet Key WiFi E355

Dalla collaborazione tra Wind e Huawei arriva la nuova Internet Key WiFi E355, una sorta di mini router wireless con supporto 3G in grado di offrire la connettività sino a un massimo di 5 dispositivi in contemporanea. L’Internet Key WiFi E355 presenta un design molto curato e dimensioni davvero ridotte che la rendono adatta a essere portata facilmente in viaggio. Questo piccolo router 3G offre il supporto alle reti mobili con standard HSPA fino a 14.4 Mbps in download e a 5.76 Mbps in upload e il suo supporto WiFi, come detto, permette di collegare sino a 5 device, per esempio notebook, smartphone e tablet pc.

L’Internet Key WiFi E355 di Wind funziona sia collegata tramite cavo USB al computer che in maniera indipendente.

Nel primo caso, grazie al software autoistallante di cui è dotata l’internet key, sarà possibile configurare in pochi istanti la connessione a Internet tramite un’interfaccia grafica facile e intuitiva. In alternativa, l’Internet Key WiFi E355 dispone di una presa di corrente autonoma che le consente di funzionare in maniera del tutto indipendente. Inoltre grazie al supporto per le memorie MicroSD sarà possibile condividere all’interno della rete file, foto, immagini e molto altro.

L’Internet Key Huawei E355 WiFi Spot con USB Charger in dotazione è disponibile a listino Wind al prezzo di 79 euro. In opzione è possibile abbinarci anche il piano dati Super Internet Unlimited sulla SIM Ricaricabile contenuta nella confezione, per navigare senza limiti da PC con l’opzione Mega Unlimited in promozione a soli 15 euro al mese per 2 anni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti