QR code per la pagina originale

David Beckham su Google+ risponde alle tue domande

Il 19 gennaio, David Beckham sarà disponibile su Google+ per un'intervista esclusiva: gli utenti potranno porre le proprie domande.

,

Giovedì 19 gennaio David Beckham sarà disponibile per un esclusivo evento su Google+, in cui il campione rilascerà un’intervista esclusiva per il social network di Google. Il calciatore inglese risponderà a qualsiasi domanda che gli utenti gli porranno utilizzando l’hashtag #GoogleBeckham.

Alle 18.00 ora italiana, chiunque sarà iscritto a Google+ potrà pertanto mettersi in contatto con David Beckham utilizzando la funzione Hangout. Si tratta di un’occasione unica per gli appassionati dello sport più amato in Italia, considerato che si potrà interagire direttamente con uno degli atleti più popolari e apprezzati del panorama calcistico.

Chi non vorrà partecipare in prima persona all’evento organizzato da Google, ponendo direttamente le proprie domande a David Beckham, potrà comunque seguire l’intervista, avendo così la possibilità di aggiungere il calciatore alla propria cerchia di amici per tenersi informati su tutto ciò che lo riguarda.

Qualora non si fosse disponibili alle ore 18.00 del 19 gennaio, sarà possibile in seguito visualizzare l’intervista su YouTube, con lo streaming che il gruppo di Mountain View metterà a disposizione poco dopo l’evento. Di seguito il filmato di presentazione, rilasciato proprio da Beckham per l’occasione.

Notizie su: ,