Nikon D800 e nuove Nikon Coolpix svelate il 7 febbraio?

Giorno 7 febbraio Nikon annuncerà ufficialmente nuovi prodotti: dovrebbe trattarsi della Nikon D800, di nuove Coolpix e forse un nuovo obiettivo.
Giorno 7 febbraio Nikon annuncerà ufficialmente nuovi prodotti: dovrebbe trattarsi della Nikon D800, di nuove Coolpix e forse un nuovo obiettivo.

Nikon annuncerà ufficialmente uno o più prodotti giorno 7 febbraio 2012, come annunciato nelle ultime ore da Nikonrumors. Secondo quanto indicato, il produttore dovrebbe togliere i veli a nuove fotocamere della linea Nikon Coolpix e probabilmente alla Nikon D800, nonché a un nuovo obiettivo.

E così, dopo la Nikon D4 annunciata circa due settimane fa, il produttore nipponico avrebbe in serbo altre sorprese per i consumatori, i quali attendono da tempo l’arrivo della Nikon D800, nuova dSLR ormai da parecchi mesi al centro di rumor sul Web. Pare che andrà a sostituire la Nikon D700 e che avrà in dotazione un sensore da 36 megapixel con risoluzione di 7360×4912, processore Expeed 3, display probabilmente da 3,2 pollici, AF migliorato con riconoscimento facciale e ISO 100 – 6400, nonché un sensore RGB da 86k pixel.

Le fotocamere Nikon Coolpix che l’azienda dovrebbe annunciare giorno 7 febbraio andrebbero invece a espandere la linea dedicata a chi desidera una compatta leggera e dalle ottime prestazioni. Del nuovo obiettivo di cui parla Nikonrumors, non si ha invece alcuna informazione circa le caratteristiche. Appuntamento dunque al 7 febbraio per sapere con certezza cosa Nikon avrà in serbo per il proprio pubblico appassionato di fotografia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti